Hotel Madonna di Campiglio

m.campiglioTrovare Hotel Madonna di Campiglio non è semplice considerando le moltissime offerte che si possono trovare in questa località turistica del Trentino, in Val Rendena all’altitudine di 1500 metri.

Il sito web madonnadicampiglio.com aiuta a trovare hotel, b&b, agriturismi e alloggi dove risiedere durante le vacanze. Gli Hotel Madonna di Campiglio sono numerosi e, grazie a questo portale, è possibile leggere le recensioni degli altri utenti riassunte così da non perdere più troppo tempo alla ricerca di informazioni utili per capire se e quando alloggiare.

Ne è passato di tempo da quando, nel 1800, venne costruito il primo albergo, lo Stabilimento Alpino. Fu proprio in questo periodo che iniziò il periodo mai concluso di prestigio di questa località. Alla fine del XIX secolo Madonna di Campiglio diventa una meta molto ambita anche dalla noblità e la borghesia. Nel periodo dell’800 il turismo era attratto soprattutto dai panorami mozzafiato esteso lungo il parco Adamello Breta, verso la metà del 900 ecco che le vacanze iniziano a essere rivolte proprio alla neve. Nel 1948 viene aperto il primo impianto e un anno dopo nasce la Società Funivie di Madonna di Campiglio.

Ancora oggi questo luogo viene amato sia dagli appassionati di neve quanto da chi desidera immergersi in bellissimi paesaggi per delle passeggiate tra la natura o escursioni.

Madonnadicampiglio.com si occupa di leggere le recensioni degli utenti su TripAdvisor e riassumere in alcune righe quello che è il parere generale di chi in quel posto c’è già stato. Vi offre quindi un’opinione equilibrata, portando alla luce sia gli aspetti positivi sia quelli negativi. All’interno del sito è presente un motore di ricerca che vi consente di guardare le proposte che vi sono in una determinata categoria di alloggi, impostando anche dei filtri che vi consentiranno di fare una ricerca accurata. Potete ad esempio scegliere tra Hotel Madonna di Campiglia con WiFi, noleggio gratuito di biciclette, cucina glutin free e molto altro.

You may also like...