Come avere infissi 3 volte più resistenti?

Gli infissi e i serramenti miglior per la resistenza presenti oggi sul mercato sono quelli in PVC, un polimero plastico che è ben 3 volte più resistenti così da avere molti più benefici rispetto al normale

Anti scasso

Gli infissi in PVC Roma sono perfetti per impedire ad eventuali scassinatori di poter entrare dentro casa. Il PVC è un prodotto molto resistente che non si riesce a rompere o scalfire, nemmeno utilizzando strumenti come piede di porco, cacciavite, trapano e simili.  I più scrupolosi test hanno largamente dimostrato che gli infissi realizzati con il PVC sono molto resistenti e perfetti per evitare lo scasso. Chi abita in una zona a rischio dovrebbe subito considerare l’installazione di questo tipo di infissi che sono degli ottimi deterrenti con i furti. Chi abita al piano rialzato o al piano terra dovrebbe subito munire ogni finestra di infissi in PVC perché si tratta di una zona che si presenta molto esposta e facile preda da parte dei malintenzionati.

Idrorepellente

Un altro vantaggio che solo gli infissi in PVC Roma garantiscono è la resistenza agli agenti atmosferici e alla loro azione che spesso rovina ogni genere di materiale e prodotto che sta all’esterno per molto tempo. La pioggia, l’umidità, il vento, la grandine etc. non rovinano una finestra di questo tipo che dura moltissimo negli anni grazie alla sua grande resistenza. Anche se le finestre con i profili in PVC dovessero essere esposte al sole, questo non sbiadirebbe il colore che resta intatto nel corso del tempo. L’umidità in eccesso, che può essersi generata anche dentro la casa, non crea problemi al PVC poiché è idrorepellente e non assorbe l’eccesso di umidità come capita ad altri materiali, come può essere il legno.

Ignifugo

Infine, i serramenti e gli infissi in PVC Roma sono perfetti perché resistono anche ad un eventuale incendio poiché le fiamme che lambiscono i profili realizzati in questo modo non sono alimentate. Il motivo è semplice: il PVC è del tutto ignifugo infatti non prede fuoco.

You may also like...